Il giardino
Dove ora c’è il giardino un tempo erano solo campi coltivati. L’architetto paesaggista Maria Giulia da Sacco ha saputo creare uno spazio adatto alle nuove attività dell’agriturismo, attraverso la combinazione sapiente di piante, scorci e spazi privati. La conservazione del habitat locale è stata affiancata dalla creazione di nuovi spazi, con l’idea di un giardino sostenibile che richiede poca manutenzione, ma che è soprattutto un luogo di piacere per gli ospiti.
La piscina
La piscina si trova a nord della proprietà ed è stata studiata per offrire uno spazio un po’ defilato, per non disturbare chi gradisce il silenzio. Circondata da un amplissimo prato e da una siepe di carpini, è tutto il giorno al sole. A disposizione degli ospiti lettini da sole e sedie sdraio per godersi l’ampio solarium e il giardino circostante.
La piscina è aperta da metà maggio a metà settembre: scrivici per verificare gli esatti giorni di apertura!
L’orto è la grande sorpresa! Finalmente un pomodoro, una carota, un’insalata, delle zucchine raccolti e serviti subito e goduti in compagnia. Ecco il vero profumo di campagna e di casa…! Per chi vive in città, questo è un piacere da non perdere!